Skip to main content

Alberto Brighi racconta la sua società:

La mia azienda nasce nel 1972 dall’intuizione delle grandi prospettive di sviluppo che il settore dello stampaggio avrebbe avuto in Italia, dapprima, come società individuale artigiana, per poi modificare il proprio assetto societario nel 2008 e diventare industria.

La società è riuscita progressivamente a svilupparsi con tenacia, fino a diventare in pochi decenni, il punto di riferimento per le grandi aziende a livello europeo ed i gruppi multinazionali che l’hanno scelta come partner professionale ed affidabile.

Nel 1999 ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001 e grazie ad essa, il processo produttivo, dal progetto allo stoccaggio, viene svolto secondo le corrispondenti procedure.

Al fine di perseguire costantemente obiettivi di miglioramento, la mia azienda ha sostenuto corsi di formazione riuscendo a comporre una squadra motivata e coesa, qualità indispensabili per lo sviluppo continuo. Le attività formative sono volte al raggiungimento dei più alti standard di sicurezza nei luoghi di lavoro, cercando nel contempo il miglioramento professionale dei dipendenti.

L’impegno profuso e la fidelizzazione di una Clientela prestigiosa, hanno concorso a contenere i danni della crisi ed a mantenere in equilibrio l’azienda.

La mia società è in continua evoluzione: il percorso infatti non si ritiene compiuto e non si esaurisce la spinta al miglioramento. Abbiamo avviato un sistema di automazione del processo produttivo e stiamo lavorando a progetti che promuovono l’ingresso di nuovi Clienti, essendo strutturati per recepire incrementi di volumi del 30/40%.

Tutte le attrezzature, presse e ausiliarie, sono di moderna concezione.

BRIGHI SRL: la nostra forza è l’ESPERIENZA